Menu Close

HERMES SDN Pacchetto Comunicazione, Supervisione e Sicurezza

 

Questo pacchetto è utile per chi ha necessità di effettuare comunicazioni di servizio immediate, di supervisionare gli utenti in maniera strutturata (gruppi e GPS) con strumenti mappa e di gestire un supporto di Sicurezza Lavoratore Isolato interno.

Scopri tutte le componenti del Pacchetto Comunicazione, Supervisione e Sicurezza.

  • Comunicazione vocale individuale
  • Comunicazione vocale su gruppo di conversazione
  • Comunicazione vocale prioritaria
  • Silenziamento gruppi o utenti
  • Cambio gruppo di appartenenza
  • Messaggio vocale su utente non connesso (non in linea)
  • Comunicazione vocale full-duplex con auricolare
  • Trasmissione messaggi di testo individuali
  • Trasmissione messaggi di testo a gruppi
  • Trasmissione messaggi di stato
  • Trasmissione segnalazione di emergenza
  • Trasmissione allegati (documenti, foto, video)
  • Trasmissione punto di geolocalizzazione
  • Notifica ricezione messaggi individuali
  • Avviso di ricezione messaggio inviato
  • Visualizzazione utenti connessi/non connessi
  • Visualizzazione e cambio gruppo di conversazione
  • Ascolto multigruppo
  • Inseguimento gruppo in trasmissione
  • Visualizzazione posizione utenti su mappa
  • Visualizzazione su mappa dell’ultima posizione nota degli utenti non connessi
  • Cronologico delle conversazioni vocali
  • Registrazione automatica e riascolto delle comunicazioni vocali
  • Estrazione log chiamate in formato .xls
  • Esportazione file audio in formato proprietario
  • Cronologico dei messaggi e allegati
  • Pannello utenti e gruppi connessi/non connessi
  • Creazione di gruppi di conversazione temporanei
  • Comunicazione vocale multigruppo
  • Trasmissione messaggi di testo via email – sms
  • Selezione degli utenti da mappa
  • Identificazione del gruppo di appartenenza per colore
  • Sistema di localizzazione dell’utente in luoghi chiusi
  • Creazione o importazione delle aree sensibili
  • Creazione di punti di percorso (waypoint)
  • Strumenti di gestione dell’area sensibile (ingresso/uscita, presidio, tempo di permanenza)
  • Gestione dinamica del gruppo di appartenenza nelle aree sensibili
  • Rappresentazione su mappa del tracciato di localizzazione
  • Riproduzione delle tracce di geolocalizzazione
  • Storico delle notifiche generate dalle aree sensibili
  • Registro delle notifiche generate dalle aree sensibili
  • Richiesta di soccorso volontaria
  • Richiesta di soccorso automatica (uomo a terra, immobilità, check periodico)
  • Richiesta di soccorso automatica con timer in modalità di autotutela
  • Notifica allerte tramite sms-email
  • Attivazione dei rilevatori di stato da supervisore
  • Test sui sensori dello smartphone
  • Controllo del terminale connesso
  • Controllo della capacità residua della batteria dello smartpnone
  • Attivazione dei rilevatori di stato tramite aree georeferenziate
  • Strumenti di gestione delle sessioni di sicurezza (informativa e intervista)
  • Strumenti di gestiore delle sessioni di emergenza
  • Storico delle richieste di soccorso
  • Registro degli eventi di allerta ed emergenza
  • Rendicontazione delle sessioni di sicurezza ed emergenza
Modalità di fornitura

Acquistando questo prodotto riceverai, su chiave hardware, in concessione di uso perpetuo:

  • una licenza software nodo;
  • una licenza software Posto Operatore Comunicazione e Supervisione, con funzionalità evolute di supervisione;
  • un pacchetto di licenze software client con opzione LWP (Protezione Lavoratore Isolato).

Il numero standard di licenze può essere uno dei seguenti valori: 15,25,50. Le licenze software client possono essere usate su smartphone o tablet Android o in alternativa su Personal Computer Windows come licenze per Posto Operatore.

Su richiesta, è possibile accedere a un Service Annuale che comprende:

  • help desk telefonico h24;
  • diagnostica del sistema Hermes da remoto (previa autorizzazione all’accesso);
  • rimozione degli errori del software;
  • aggiornamento del software a release successive (su richiesta).

Qualora questo pacchetto standard così composto non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sono disponibili pacchetti di numero di licenze client differenti e potrai grazie ai nostri esperti, attraverso un processo di System design, configurare un Pacchetto Pro in base ai tuoi bisogni.

Tempi di attivazione

I tempi previsti per la fornitura delle licenze sono di 15 giorni dalla disponibilità dell’hardware (già in tuo possesso o eventualmente ordinato).

Prerequisiti

È possibile utilizzare questo servizio con l’hardware già in tuo possesso, purché gli apparati in questione rispettino determinati requisiti minimi, di seguito elencati. Altrimenti possiamo fornire gli apparati specifici a te necessari.

Terminali
Sistema Operativo: Android OS versione 4.1
Connessione con SIM dati attiva su reti dati cellulari commerciali

Eventuali Connessione WLAN senza obbligo di SIM dati, se le attività sono previste in aree specifiche campus/stabilimento con copertura Wi‐fi 802,11 b/g/n

Sensori: Giroscopio e Accelerometro (per applicazioni di Sicurezza del Lavoratore)

Posti Operatore
Sistema Operativo: Windows 7 32/64, Windows 8 32/64, Windows 10 32/64 con Java SE
Runtime Environment 8 ultima versione

Processore: Frequenza clock minima 2 GHz

Memoria: 8 GB RAM

Capacità Disco Fisso: 500 GB

Connessione: Scheda di rete standard

Schermo: Display colori standard

Audio: Microfono e Diffusori Audio

Nodo di comunicazione
Sistema Operativo: Linux Debian 8

Processore: Octa-Core

Memoria: 16 GB RAM

Capacità Disco Fisso: 2 x 500 GB

Connessione: Gigabit ethernet

Porta USB per l’installazione della chiave hardware