Menu Close

HERMES SDN Pacchetto Comunicazione

 

Se hai bisogno di comunicare in tempo reale e sicuro col tuo lavoratore isolato o con un gruppo di tuoi lavoratori sul campo, HERMES SDN Pacchetto Comunicazione è la soluzione giusta.
Gestire i gruppi di conversazione sarà per te facilissimo, così come inviare ai tuoi operatori messaggi sia vocali che di testo. Ogni comunicazione viene automaticamente salvata ed è facilmente esportabile.

Scopri nel dettaglio in cosa consiste questo pacchetto.

  • Comunicazione vocale individuale
  • Comunicazione vocale su gruppo di conversazione
  • Comunicazione vocale prioritaria
  • Silenziamento gruppi o utenti
  • Cambio gruppo di appartenenza
  • Messaggio vocale su utente non connesso (non in linea)
  • Comunicazione vocale full-duplex con auricolare
  • Trasmissione messaggi di testo individuali
  • Trasmissione messaggi di testo a gruppi
  • Trasmissione messaggi di stato
  • Trasmissione segnalazione di emergenza
  • Trasmissione allegati (documenti, foto, video)
  • Trasmissione punto di geolocalizzazione
  • Notifica ricezione messaggi individuali
  • Avviso di ricezione messaggio inviato
  • Visualizzazione utenti connessi/non connessi
  • Visualizzazione e cambio gruppo di conversazione
  • Ascolto multigruppo
  • Inseguimento gruppo in trasmissione
  • Visualizzazione posizione utenti su mappa
  • Visualizzazione su mappa dell’ultima posizione nota degli utenti non connessi
  • Cronologico delle conversazioni vocali
  • Registrazione automatica e riascolto delle comunicazioni vocali
  • Estrazione log chiamate in formato .xls
  • Esportazione file audio in formato proprietario
  • Cronologico dei messaggi e allegati
Modalità di fornitura

Acquistando questo prodotto riceverai, su chiave hardware, in concessione di uso perpetuo:

  • una licenza software nodo;
  • un pacchetto di licenze software client.

Il numero standard di licenze può essere uno dei seguenti valori: 15,25,50. Le licenze software client possono essere usate su smartphone o tablet android o in alternativa su personal computer windows come licenze per posto operatore.

Su richiesta, è possibile accedere a un Service Annuale che comprende:

  • help desk telefonico h24;
  • diagnostica del sistema Hermes da remoto (previa autorizzazione all’accesso);
  • rimozione degli errori del software;
  • aggiornamento del software a release successive (su richiesta).

Qualora questo pacchetto standard così composto non dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sono disponibili pacchetti di numero di licenze client differenti e potrai grazie ai nostri esperti, attraverso un processo di System design, configurare un Pacchetto Pro in base ai tuoi bisogni.

Tempi di attivazione

I tempi previsti per la fornitura delle licenze sono di 15 giorni dalla disponibilità dell’hardware (già in tuo possesso o eventualmente ordinato).

Prerequisiti

È possibile utilizzare questo servizio con l’hardware già in tuo possesso, purché gli apparati in questione rispettino determinati requisiti minimi, di seguito elencati. Altrimenti possiamo fornire gli apparati specifici a te necessari.

Terminali
Sistema Operativo: Android OS versione 4.1
Connessione con SIM dati attiva su reti dati cellulari commerciali

Eventuali Connessione WLAN senza obbligo di SIM dati, se le attività sono previste in aree specifiche campus/stabilimento con copertura Wi‐fi 802,11 b/g/n

Sensori: Giroscopio e Accelerometro (per applicazioni di Sicurezza del Lavoratore)

Posti Operatore
Sistema Operativo: Windows 7 32/64, Windows 8 32/64, Windows 10 32/64 con Java SE
Runtime Environment 8 ultima versione

Processore: Frequenza clock minima 2 GHz

Memoria: 8 GB RAM

Capacità Disco Fisso: 500 GB

Connessione: Scheda di rete standard

Schermo: Display colori standard

Audio: Microfono e Diffusori Audio

Nodo di comunicazione
Sistema Operativo: Linux Debian 8

Processore: Octa-Core

Memoria: 16 GB RAM

Capacità Disco Fisso: 2 x 500 GB

Connessione: Gigabit ethernet

Porta USB per l’installazione della chiave hardware