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Angelo Custode Profilo Proattivo

Descrizione del Profilo

Angelo Custode Profilo Proattivo garantisce teleassistenza reattiva e proattiva (continua o periodica) ai tuoi lavoratori sul campo. Reattiva dal momento in cui il lavoratore si connette al sistema fino alla sua disconnessione, Proattiva dal momento in cui il Lavoratore richiede, tramite una breve interazione personale con l’Operatore SLI (Sicurezza Lavoratore Isolato), una tutela specifica individuale.
L’Operatore SLI ha la possibilità di teleassistere proattivamente il Lavoratore conoscendo lo specifico sito di prestazione (indirizzo, settore, problematiche di accesso, ulteriori dettagli), la durata prevista dell’attività e attivando il livello di protezione previsto.

Ogni evento di sicurezza viene rendicontato e, su richiesta, inserito all’interno di una relazione informativa. Le Richieste di Soccorso volontarie o automatiche vengono invece registrate e affrontate dalla nostra Centrale SLI, seguendo i nostri protocolli standard di Gestione Emergenze.

Questo profilo è indicato per chi desidera avere tutela specifica individuale per tutte le lavorazioni valutate rischiose.

Modalità operativa di erogazione

L’Operatore sul campo, durante il proprio turno di lavoro, attiva l’App Angelo Custode. La Centrale SLI rileva l’avvenuta connessione del Terminale al Sistema, da questo momento l’Operatore sul campo è abilitato a inviare la Richiesta di Soccorso in modalità volontaria. Qualora sia necessario un livello di protezione maggiore, in accordi con le direttive aziendali (ad esempio per lavorazioni: valutate di rischio moderato, situazioni di solitudine o isolamento), il Lavoratore contatta l’Operatore SLI comunicando il sito di prestazione, il livello di protezione (Uomo a Terra, Immobilità o Veglia) e la durata prevista delle lavorazioni. L’Operatore SLI attiva i controlli sullo smartphone convertendolo in un dispositivo di sicurezza. Questa sessione di sicurezza termina volontariamente su comunicazione del lavoratore o su conferma di quest’ultimo al termine della durata presunta della lavorazione.
Successivamente il Lavoratore, rimanendo connesso al sistema, ha sempre la possibilità di essere teleassistito reattivamente o proattivamente.
Nel momento in cui la teleassistenza da Centrale non è più necessaria l’Operatore sul campo disattiva l’App Angelo Custde effettuando la disconnessione dal sistema.

Come acquistare Angelo Custode Profilo Proattivo

Puoi inviare (tramite bottone “contatta i nostri esperti”) la tua richiesta di attivazione al Servizio, sarai richiamato e durante la conversazione telefonica ti chiederemo di comunicarci le seguenti informazioni:
    • il Profilo di Servizio richiesto: Angelo Custode Proattivo
    • il livello di protezione previsto (uomo a terra, immobilità, veglia)
    • il numero utenti che potranno accedere al Servizio
    • la durata prevista del Servizio
    • l’orario in cui si intende accedere Servizio
    • indicando un referente del Servizio (per concordare eventuali attività e modalità operative correlate al servizio)

Completata la descrizione e la configurazione del Servizio ti invieremo la Proposta di Attivazione al Servizio contenente il corrispettivo convenuto con le modalità di fatturazione e pagamento. Potrai quindi effettuare l’Ordine, che costituisce anche integrale accettazione delle Condizioni Generali. Il Contratto di Servizio si conclude all’accettazione scritta da parte di Pontiradio dell’Ordine.

Il corrispettivo economico per il profilo Proattivo, è costituito dalle seguenti componenti:

(a) forfettaria, costituita dal canone settimanale di abbonamento al servizio per singolo terminale;

(b) a consumo, costituita da un gettone per ogni attività effettivamente fornita:
    • sessione sicurezza
    • sessione falso allarme
    • sessione di supporto
    • sessione di emergenza
    • rapporto falso allarme
    • rapporto di supporto
    • rapporto di emergenza
    • diario settimanale di profilo reattivo
    • diario settimanale di profilo proattivo

(c) una tantum costituita dai seguenti servizi professionali:
    • pacchetto di introduzione al servizio (contenente le modalità di fruizione del servizio, approntamento del terminale teleassistito e simulazione pratiche)
    • corsi di approfondimento e/o addestramento
    • test di compatibilità dello smartphone
    • specialista di processo e/o piattaforma

Orario di Servizio

Il servizio è erogabile nelle seguenti fasce orarie:

Orario di Servizio8:00-18:006:00-21:00h24

dal lunedì al venerdì
5 giorni
ordinario
5 giorni
esteso
5 giorni
completo

dal lunedì alla domenica e festivi
7 giorni
ordinario
7 giorni
esteso
7 giorni
completo

Prerequisiti

Le licenze software “Terminale” possono essere installate su Smartphone Android purché rispondenti ai requisiti minimi:

• Sistema Operativo: Android OS versione 4.1
• Connessione con SIM dati attiva su reti dati cellulari commerciali
• Eventuali Connessione WLAN senza obbligo di SIM dati, se le attivista sono previste in aree specifiche campus/stabilimento con copertura Wi‐fi 802,11 b/g/n
• Sensori: Giroscopio e Accelerometro (per applicazioni di Sicurezza del Lavoratore)